Qualità e sostenibilità

Materiali di prima scelta, lavorazioni attente ai dettagli e rispetto della natura: su questi tre pilastri si fonda la filosofia della qualità e della sostenibilità di Ergogreen, che non solo vuole dare ai propri clienti prodotti d’eccellenza, ma vuole farlo anche proteggendo l’ambiente. Ecco perché le reti Ergogreen sono realizzate con multistrato di faggio proveniente da foreste certificate FSC con obbligo di riforestazione e con materiali riciclabili. Sostenibilità significa però anche attenzione alla salute: per questo le reti Ergogreen rispettano il tuo sonno grazie all’assenza di campi elettromagnetici, ai materiali e alle finiture atossiche e all’utilizzo di sole colle in categoria E1 a bassa emissione di formaldeide.

Advance
FlexyMed
Infinity
Orthopedic

SimplyBed

Il programma Simply bed è una soluzione innovativa per trasformare un supporto ergonomico in un vero e proprio letto, unendo la ricerca tecnologica e l’ergonomia proprie delle reti Ergogreen a finiture esteticamente piacevoli, il tutto con un occhio di riguardo anche al portafoglio.

È infatti sufficiente scegliere la rete più adatta alle proprie esigenze, rivestirla come si preferisce così da creare il sommier che meglio risponde al proprio gusto e quindi applicare una testata coordinata et voilà, il letto è fatto.

Prodotti